SPEDIZIONI E RESI

La spedizione avviene con corrieri selezionati e certificati sia in termini di Service Level che sulle più severe norme di riduzione dell'impatto ambientale. 

E' possibile scegliere il "ritiro in negozio" che non comporta alcun addebito di spedizione, oppure la consegna a mezzo corriere TNT o UPS. Per tutte le scelte verrà comunicato un codice di tracciabilità che garantirà in ogni momento una chiara visione dello stato d'ordine (sul profilo personale), e di transito (sul profilo del corriere selezionato).

Tutti gli ordini vengono evasi entro 24 ore dalla ricezione. Eccezione viene fatta per gli ordini ricevuti il Venerdì pomeriggio,  Sabato e la Domenica, la cui spedizione avviene il Martedì mattina. Il magazzino rispetta le chiusure settimanali e feriali del negozio. 

La merce viaggia in buste di sicurezza con sigillo anti-frode. E' fatta richiesta al Cliente di controllare il perfetto stato di conservazione dell'involucro onde contestare immediatamente eventuali anomalie. In caso di evidente manomissione il pacco è da rifiutarsi immediatamente e, contestualmente, è richiesta una immediata comunicazione al mittente all'indirizzo info@escollectionmilano.com

La politica di resi segue la normativa vigente. Sono ammessi resi per difetto di taglia o per errato acquisto entro e non oltre 14 giorni solari dalla data di acquisto. Fa fede lo scontrino o la fattura emessa e la data di consegna del corriere. La merce dovrà essere resa, a carico del cliente, in perfetto stato di conservazione. Non dovrà essere stato staccato il cartellino, la confezione dovrà essere integra e non dovranno essere presenti evidenti segni di utilizzo. 

Al ricevimento presso la sede di partenza del reso verrà avviata la procedura di rimborso dei prodotti, salvo le spese di spedizione, che avverrà attraverso Bonifico Bancario, transazione PayPal o emissione di un buono di acquisto. In caso di cambio merce per difetto di taglia, errore di selezione del colore o del modello, la spedizione di re-invio dei capi corretti verrà effettuata a spese del Cliente, salvo diversi accordi scritti tra le parti. 

In caso di difetto del prodotto, le spese di spedizione, di ritorno e di re-invio saranno a carico dell'Azienda. 

Il Cliente accetta questa normativa per tacito assenso.